L’ospedale San Pancrazio-Santo Stefano Riabilitazione inizia l'anno con due nuovi primari.

Si tratta di Gianni Cioffi, primario di Riabilitazione cardiologica, e di Simona Farina, Riabilitazione Neuro-Motoria. “Auguriamo loro buon lavoro – dice Alessandro Giustini, direttore di Struttura – e riponiamo in loro la massima fiducia e stima”.

E’ un periodo prolifico per la nostra struttura – continua Giustini – in cui stiamo concretizzandosi alcune innovazioni nelle attività cliniche ed organizzative dei due reparti e dell'Ospedale nel suo complesso. Anche il Reparto di Riabilitazione Alcologica sta innovando alcune delle proprie attività terapeutiche, con particolare riferimento ad esempio al trattamento di nuove forme di dipendenze correlate al prolungato periodo di lockdown dovuto alla pandemia da Covid”.

Tutto questo dimostra un continuo forte impegno della proprietà, anche con alcuni importanti investimenti nel personale, nella struttura e nelle tecnologie, per lo sviluppo e la qualificazione dell'offerta assistenziale verso i soggetti fragili e con disabilità del Trentino e delle aree limitrofe.

a cura della Redazione Santo Stefano News
2021-01-21