La Casa di Cura Villa Jolanda, grazie al costante impegno sul versante del disagio psichico, rappresenta oggi una realtà operativa aggiornata ed efficiente che garantisce costanti ed elevati standard prestazionali che riguardano in particolare la diagnosi e cura dei Disturbi dell’Umore, dei Disordini di Personalità, delle Psicosi e delle Doppie Diagnosi, sia sul versante psicofarmacologico sia su quello della Psicoterapia sia della Riabilitazione.

Villa Jolanda Villa Jolanda Maiolati Spontini (AN)
Nel corso degli anni, l'aggiornamento costante e la collaborazione con i più importanti centri specialistici italiani e stranieri ha consentito di offrire interventi sempre più mirati e corrispondenti alle attuali esigenze terapeutiche. Nella Casa di Cura l'attività diagnostica e terapeutica è rivolta a tutte le patologie di natura psichiatrica che possono avvalersi di un trattamento in regime di ricovero ospedaliero e/o residenziale.

Come Accedere

Per informazioni, delucidazioni e richieste di ricovero è possibile rivolgersi alla Segreteria o Accettazione, di persona o telefonica,ente al numero 0731 780684, nei seguenti orari:
dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

La struttura

La Casa di Cura Villa Jolanda è una struttura di particolare interesse sia per l’estensione del suo parco (circa tre ettari, in buona parte alberati), sia per la presenza all’interno di diversi spazi dedicati alle attività sociali e riabilitative, di grande importanza per un corretto trattamento delle patologie psichiatriche.
La Casa di Cura ha 74 posti letto autorizzati ed accreditati con il SSR tutti convenzionati con la ASUR Marche Area vasta 2 A.S. 5 di Jesi.

Contatti

Villa Jolanda