All on Four e All on Six, una tecnica all'avanguardia

Gli impianti sono una possibilità riabilitativa comprovata e con una lunga storia clinica. Ma in cosa consiste un impianto dentale? Si tratta di una piccola vite in titanio destinata a sostituire la radice mancante di un dente, viene posizionata all’interno dell’osso tramite anestesia locale consentendogli di integrarsi con esso.
I denti sorretti da impianti sono simili ai denti naturali in quanto a estetica, percezione e funzione.
 La Clinica Dentale Santo Stefano Riabilitazione esegue interventi di implantologia di alto livello, grazie alla presenza di professionisti specializzati e di tecniche all’avanguardia come “All on Four” e “All on Six”. 

“La tecnica si avvale rispettivamente di 4  e 6 impianti dentali inseriti nell’arcata superiore o inferiore che fungono da sostegno ad una protesi fissaspiega il prof. Michele Grechi, direttore della Clinica Dentale-. 
Si tratta di una soluzione a lungo termine che consente di ancorare la protesi in modo saldo e resistente con ottimi risultati estetici”.
 La procedura permette di realizzare l’intero intervento in una sola giornata con inserimento della protesi e carico immediato.

La Clinica Dentale Santo Stefano Riabilitazione  è una struttura altamente qualificata inserita in un grande complesso ospedaliero capace di dare le migliori garanzie di assistenza e sicurezza e le più avanzate tecniche diagnostiche e chirurgiche: oltre alla presa in carico di tutti i pazienti e di tutte le patologie odontoiatriche, è in grado anche di occuparsi di quei pazienti che necessitano di un approccio cosiddetto “speciale”.

La Clinica Dentale è in grado di erogare prestazioni di alta professionalità a prezzi contenuti e con possibilità di finanziamenti comodi e agevolati.

Gli interventi che necessitano un trattamento in sala operatoria (denti del giudizio particolarmente complessi, canini inclusi, cisti etc.) vengono effettuati in convenzione con Il SSN dall’equipe della Clinica Dentale presso la vicina Casa di Cura Villa di Pini.

Per informazioni e prenotazioni puoi contattare il CUP al numero 0733 19 30 310 oppure compliare il modulo online.

 

 

 


2018-04-05