L’ennesimo appuntamento della storica rassegna di iniziative “Ospedale aperto”

Ancora un’iniziativa nell’ambito di “Ospedale aperto”, storica rassegna di eventi della struttura Santo Stefano di Porto Potenza pensata per creare ed incentivare l’integrazione dei pazienti con il tessuto sociale territoriale.

Questa volta presso l’auditorium è andato in scena un appuntamento musicale con Pietro Biondi (voce, pianoforte, chitarra, armonica) e Pietro Sanna (voce, sax, flauto traverso, chitarra) al quale gli ospiti della lungodegenza della Clinica portopotentina hanno assistito con interesse e coinvolgimento.

L’appuntamento è rientrato nell’ambito di Ospedale Aperto, progetto dell’Istituto di Riabilitazione S.Stefano portato avanti dalle educatrici del Servizio SRPC con l’obiettivo di organizzare iniziative e appuntamenti che possano alimentare il contatto tra i pazienti dell’Istituto e la realtà sociale esterna alla struttura stessa. 

Oltre a questo appuntamento musicale, “Ospedale aperto” continuerà nei prossimi mesi con il programma di attività estive, con uscite per i concerti e serate musicali organizzate nella pineta antistante l’Istituto.